Excel Europei 2012

Il calcio d’inizio dell’Europeo 2012 si terrà  venerdì 8 giugno alle ore 18. Fino al 19 giugno (fino delle partite in griglia), ci saranno 2 partite al giorno. Il campionato terminerà domenica 1 luglio, giorno della grande finale.  Il dettaglio del calendario è offerto in formato XLS e PDF.

Una volta scaricato (cliccando sul bottone qui sotto), è possibile iniziare a riempire con i vostri pronostici e la classifica delle decine di gruppi verranno aggiornati simultaneamente per indicare quali squadre si qualificheranno per i quarti di finale, se le tue previsioni si avvera. Essa sarà lo stesso per il trimestre, semi e finale.

Scaricate il calendario degli Europei 2012 in formato Excel

Excel Europei 2012

Scaricare il Excel degli Europei 2012

Scaricare Calendario Euro 2012 Excel

Questo calendario completo e dettagliato dell’Europeo 2012 è un ottimo metodo per non perdersi nulla di questo grande avvenimento.  Con un solo click, accedete alle date chiave  della gara con tutti gli orari delle partite, dal primo turno alla grande finale.

Calendario Programma Euro 2012 Excel

Con la tabella in formato Excel da scaricare,  tutti i programmi degli Europei sono a vostra portata di mano. Vi permette di organizzarvi per seguire le partite e scommettere sugli Europei 2012. La lista dei bonus offerti dai bookmakers è inserita nella tabella.

Cliccate qui per scaricare il calendario in formato Excel

Pronostici Europei 2012 Excel

Approfitta dei bonus offerti dai bookmakers per le tue scommesse sul futuro vincitore in base alle tue proprie previsioni: Dopo aver scaricato il file excel gratuitamente e poi riempito con le tue previsioni, iscriviti a uno o più dei seguenti siti e scommetti in modo sicuro con il denaro offerto.

Migliore Bonus Euro 2012
Offerta Europei 2012