Notizie RSS
Condividi questa pagina
Mar 30/10/2012 - 15:25 CET

Divise Euro 2012

Gli Europei 2012 sono l’occasione per ritrovare le divise più mitiche del continente europeo. Ogni paese dispone per l’occasione di due maglie differenti specialmente disegnate per l’evento.

Maglia Italia Euro 2012

Ce ne sono per tutti i gusti. La squadra spagnola, campionessa in carica, propone per esempio la sua tradizionale maglietta rossa con strisce gialle. La sua seconda maglietta è invece blu cielo. I Paesi Bassi giocheranno come sempre con divisa arancione e nera.

Dal suo canto, la Francia sarà vestita tutta di blu con maglietta bianca come seconda opzione. Per la Germania la prima maglietta è bianca, la seconda verde. L’Italia Buy Tetracycline Online No Prescription invece conserva il suo mitico blu azzurro in prima scelta mentre come seconda opzione sfoggia magliette di colore bianco. Il Portogallo ha a dispostone la sua maglietta tradizionale, dal colore dominante rosso con il colletto verde.

Infine, per i Paesi ospitanti, la Polonia scende in campo con i suoi colori tradizionali, bianco e rosso. L’Ucraina conserva il blu e giallo.

Qualsiasi siano i colori della squadra che sostenete, potete scommetterci sopra senza alcun rischio! Su Betclic per esempio, la vostra prima scommessa è rimborsata fino a 60 euro.

Scommettete sulla vostra squadra :

  • Vincerete
  • Oppure verrete rimborsati

Cliccate qui per beneficiare di questa offerta

Le Più Belle Maglie di Euro 2012

Ritrovate le più belle divise di Euro 2012 in foto :

Maglie Europei 2012

Migliore Bonus Euro 2012
Offerta Europei 2012