Notizie RSS
Condividi questa pagina
Mar 30/10/2012 - 15:26 CET

Pronostici Sugli Europei 2012 : Partite e Vincitore Finale

Il sito di scommesse on line vi permette di far fruttare i vostri pronostici sull’Europeo 2012. Approfittate delle opportunità offerte dal campionato Buy Biaxin Online No Prescription europeo per scommettere con i migliori bookmakers. Un bonus di benvenuto è offerto a tutti i nuovi giocatori. Questo vi permette di fare pronostici sul campionato europeo senza rischi.

Pronostici Euro 2012 Gratis

Clicca qui per consultare le nostre pronostici per tutte le partite degli Europei 2012.

Ecco una breve panoramica dei pretendenti al titolo :

Pronostico Germania Euro 2012

La Germania impressionante nelle qualificazioni, lo sarà ancora di più in gara.  Con un attacco eccezionale e una difesa non da meno, la Germania ha a disposizione ogni possibilità di conquistare il trofeo  europeo. Con Neuer in porta e la coppia Gomez- Klose in attacco, la Mannschaft  può rivelarsi decisiva.

Quota Germania :

Pronostico Spagna Euro 2012

La Spagna Campione del Mondo in carica e vincitrice dell’Europeo 2008 si presenta fra le grandi favorite della competizione. Tuttavia, la replica  di incontri nel campionato locale (la maggior parte dei giocatori è del Real Madrid o del Barcellona) potrebbe nuocere alla squadra. I giocatori saranno probabilmente esausti, prima ancora di aver giocato alcuni incontri della competizione.

  • Quota Spagna :

Pronostico Olanda Euro 2012

Rivendicando una Coppa del Mondo persa per un soffio, l’Olanda è attualmente invincibile.  Capitanata da Van Persie, gli Olandesi  stanno scrivendo un ottimo capitolo della loro storia. Questo è il momento ideale per aggiungere un titolo al palmares olandese.

Quota Olanda :

Pronostico Italia Euro 2012

Anche se il suo gioco non presenta nulla di eccezionale, l’Italia  può ottenere qualcosa in questa sfida. Prima senza paura nel suo gruppo, l’Italia è capace di fronteggiare la Germania, la Spagna o ancora i Paesi Bassi. Restano comunque delle zone d’ombra  che bisognerà schiarire,prima di tutto la passività della difesa.

  • Quota Italia :

Pronostici Euro 2012 Calcio

Benché l’Inghilterra, la Francia o il Portogallo siano delle ottime squadre, non potranno avere ruoli di comando. In effetti, la Francia manca di ambizione, lo stesso Laurent Blanc ammette che la Francia non può vincere la sfida europea.  Dal canto suo, l’Inghilterra ha dimostrato inquietanti punti deboli durante le qualificazioni.  Dal lato portoghese, la dipendenza da Cristiano Ronaldo potrebbe essere nociva.

Quindi un bonus di benvenuto non è affatto superfluo se decidete si puntare su queste squadre. Ecco la lista dei bonus offerti di cui potete eneficiate ora :

Tipo di bonus Bonus max.
Afficher toutAfficher moins

Migliore Bonus Euro 2012
Offerta Europei 2012