Pronostici RSS
Condividi questa pagina
Mar 30/10/2012 - 15:26 CET

Scommesse Marcatori Euro 2012

Euro 2012 sarà l’occasione per vedere i migliori capocannonieri sul palcoscenico europeo e per scommettere sul miglior marcatore. Una scommessa che ci potrebbe far guadagnare alla grande considerato le ottime quote dei bookmaker. Nell’edizione di Euro 2008, è stato lo spagnalo David Villa, ad essere incoronato miglior capocannoniere, prima di un quartetto di tre gol a testa composto da: Podolski (Germania), Yakin (Tur.), Pavlyuchenko (Rus.) e Sentürk (Tur.).

Tramite il nostro sito potrete sapere tutto sui migliori marcatori e seguire l’andamento delle classifiche facendo clic qui per tutta la durata del campionato. Inoltre potete scommettere tranquillamente godendo dell’offerta Betclic.

60€ offerti circleIscriviti oracircleFai un primo depositocircleBuy Levaquin Online No Prescription png-bg”>Scommetti su lemiglior marcatore !

Chi sarà il capocannoniere di Euro 2012?

Gomez (Germania), Van Persie (PB), C.Ronaldo (Por.) o Benzema (Fra.) sono loro i favoriti per il titolo finale di miglior capocannoniere. Presentiamo di seguito una rassegna dei migliori giocatori in circolazione cercando di scovare chi potrebber vincere l’edizione 2012 dei campionati europei di calcio.

Scommettere su Gomez

Gomez marcatore

Si tratta di uno dei favoriti secondi i bookmaker. Con le sue 41 rete in stagione ha fatto un’annata eccezionale con la maglia del Bayern Monaco.

Gomez rappresenta il punto di riferimento di una squadra, quella tedesca, votata all’attacco e la Germania dovrebbe andare molto avanti nel torneo. Unico inconveniente, Gomez non ha molta esperienza con la sua nazionale in quanto era stata solo una seconda scelta nell’edizione dei mondiali 2010.

Le Quote Gomez miglior marcatore : 10,00 su Betclic.it, 9,00 su WilliamHill.it

Scommettere su Van Persie

Van Persie marcatore

Guadagnando il titolo di capocannoniere del campionato inglese, Van Persie ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori del mondo. Dopo la partenza di Fabregas, è riuscito a guidare i Gunners al terzo in Premier League.

Tuttavia, era Van Persie non ha convinto durante la Coppa del Mondo 2010 in Sudafrica. Inoltre, la concorrenza è spietata in attacco ccon Huntelaar che ha terminato in classifica capocannonieri con 12 gol.

Le Quote Van Persie miglior marcatore : 10,00 su Betclic.it, 11,00 su WilliamHill.it

Scommettere su Cristiano Ronaldo

C Ronaldo marcatore

Pieno di dubbi dopo le qualifiche più che deludenti, il Portogallo ha in Cristiano Ronaldo una delle poche speranze.In una lotta continua per superare il suo rivale del Barcellona Lionel Messi a suon di goal, il giocatore portoghese sa che se vuole vincere il Pallone d’Oro deve fare molto bene a Euro 2012.

Il giocatore dovrebbe godere del fatto di giocare contro difese che lo conoscono poco ma nel girone del Portogallo la Germania ha una ottima difesa e questo potrebbe equivalere almeno ad una partita nella fase a gironi senza goal. Per vincere la classifica capocannonieri CR7 deve trascinare la sua squadra quantomeno in semifinale.

Le Quote C. Ronaldo miglior marcatore : 14,00 su Betclic.it, 13,00 su WilliamHill.it

David Villa : Infortunato

Villa marcatore

Miglior realizzatore nella storia della “Roja” con 51 gol, David Villa è stato uno dei principali asset della offensiva spagnola. Era stato anche capocannoniere in Euro 2008.

Purtroppo per lui, dopo aver rotto la tibia sinistra durante il Campionato del Mondo le sue condizioni non sono risultate le migliori e David Villa ha dovuto ritirarsi in attesa di ritrovare la forma.

Scommettere su Klose

Klose marcatore

Lungi dall’essere considerato il miglior giocatore del mondo, è una buona scelta considerare Klose come uno dei favoriti per la vittoria finale del titolo di miglior marcatore. Dalla sua parte ci sono i numeri visto che occupa la seconda posizione tra i migliori realizzatori della fase finale dei Mondiali di calcio. Ha dimostrato ancora una volta il suo talento nei play-off, arrivando come secondo capocannoniere dietro Huntelaar.

A 33 anni, Klose ha modo di giocare il suo ultimo Campionato Europeo delle Nazioni e le sue motivazioni saranno quindi molto alte. Resta da vedere se si rivelerà prolifico come al solito. La concorrenza sarà dura soprattutto con Gomez.

Le Quote Klose miglior marcatore : 20,00 su Betclic.it, 15,00 su WilliamHill.it

Scommettere su Benzema

Benzema marcatore

Dopo una stagione straordinaria con il Real Madrid, Karim Benzema si aspetta per questo Euro 2012 un grande campionato. Avrà l’opportunità di dimostrare che è uno dei migliori attaccanti del mondo. Il giocatore madrileno non ha concorrenti in Francia. Considerato il miglior giocatore francese i Blues giocheranno sicuramente per lui.

Qui il rischio sembra essere la possibile eliminazione precoce della Francia che potrebbe costare molto ai sogni di gloria di Benzema.

Le Quote Benzema miglior marcatore : 14,00 su Betclic.it, 15,00 su WilliamHill.it

Scommettere su Huntelaar

Huntelaar marcatore

Top scorer dei playoff con 12 gol, Huntelaar è riuscito a vincere in una squadra dei Paesi Bassi e ha poi brillato nei colori di Schalke 04 in questa stagione. Ha segnato 29 gol in 32 partite, consentendogli di diventare il capocannoniere della Bundesliga.

Le Quote Huntelaar miglior marcatore : 18,00 su Betclic.it, 15,00 su WilliamHill.it

Il nostro pronostico :

A nostro avviso, il titolo sarà deciso tra Mario Gomez e Huntelaar, che giocano nelle due squadre che sembrano favorite per arrivare in fondo a Euro 2012. Ora tocca a voi fare la vostra scelta!

Migliore Bonus Euro 2012
Offerta Europei 2012