Quote Vincitore Europei 2012

Trofeo Europei 2012

Durante tutta la competizione, potete scommettere sulle partite pero anche sul vincitore degli Europei 2012. Questo tipo di scommessa “lungo termine” può essere interessante se si dispone di una forte convinzione nel futuro vincitore del torneo e certamente rendere la competizione più emozionante.

I favoriti prima del torneo erano quelli che poi hanno raggiunto il podio ovvero Spagna, Germania ed Olanda. Le quote per il vincitore muteranno in base ai risultati durante il torneo. Non perdete questa occasione dunque: scommettete prima che la quota per il favorito sia troppo bassa!

Quote Vincitore Finale Euro 2012

Paese

I siti delle scommesse sono d’accordo sul potenziale favorito di . Secondo i bookmakers, la possibilità per questa squadra di vincere l’Europeo è di 0%. Scommettete 20 euro (offerti da Betclic) su questa quota potrete vincere 0€. Il bookmaker è talmente sicuro che vi rimborsa anche in caso di perdita !

Cliccate qui per iscrivervi adesso

Quote del vincitore della finale di Euro 2012

Chi prenderà il posto alla Spagna nel palmares degli Europei 2012? Le quote indicate vi indicano le tendenze, seguendo la logica degli ultimi risultati. Se la Spagna dispone di una quota di , l’Europeo 2008 e i Mondiali 2010 hanno influito molto. Così come il primo posto durante le eliminazioni con 8 vittorie su 8 incontri. Stessa cosa per la Germania che ha vinto 10 partite di qualificazione.

Migliore Bonus Euro 2012
Offerta Europei 2012